Torna il Cinema nel centro della città di Caserta

 E’ tornato il Cinema nel centro di Caserta, una vera manna per tutte le persone che hanno difficoltà a raggiungere i cinema fuori città. Un’unica sala e una proposta cinematografica davvero interessante, come quella di venerdì 10 Novembre: “Io Capitano”, regia di Matteo Garrone.

Stiamo parlando del “Teatro Don Bosco” che si pone come valida offerta culturale sul territorio: la location è stata oggetto di un importante intervento di restyling  volto a migliorare acustica, platea, palco, ed è stato inaugurato lo scorso Settembre, dando subito il via alla ricca stagione teatrale e cinematografica, oltre ai corsi di formazione per la disciplina artistica di canto e di recitazione, con esperti del settore, anche di fama internazionale. Tutto questo grazie all’impegno sul territorio dell’associazione culturale Art Director, per info e prenotazioni: 32488861627. Che dire, una stagione iniziata al top cui seguiranno ben due diverse programmazioni denominate GOLD e SILVER con apprezzatissime compagnie teatrali e variegati spettacoli, e allora cosa aspettate, avete già prenotato la vostra poltrona?

 

Angela Laudante 1° Classico




Nessun commento:

Posta un commento

Under Pressure...

Cina, un ragazzo di 21 anni, ex studente universitario, entra nel suo vecchio college uccide otto persone e ne ferisce diciassette. 17 Nov...